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(vedi anche Come Ordinare)

RISPOSTE ALLE VOSTRE DOMANDE

 

 

Come faccio a conoscere la DISPONIBILITA’ DI UN PRODOTTO?

Da sempre, il nostro impegno è quello di offrire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto di alta qualità e un servizio eccellente. Su Etnico Outlet, puoi fare acquisti in tutta sicurezza e affidabilità, grazie alla nostra garanzia che tutti gli articoli presenti sul nostro sito sono subito disponibili o con arrivo certo presso i nostri magazzini.

Come posso conoscere il COSTO DEL TRASPORTO?

per conoscere le spese di spedizione è sufficiente inserire il prodotto nel carrello e il costo viene visualizzato automaticamente, tenendo conto del peso e del volume del prodotto. Tuttavia, per alcune destinazioni particolari, come piccole isole, zone a traffico limitato e destinazioni all'estero, è necessario richiedere un preventivo al corriere compilando l'ordine con l'indirizzo esatto di consegna e selezionando la modalità di pagamento "Bonifico Bancario". Una volta ricevuto l'email di conferma dell'ordine con il costo di spedizione calcolato, è ancora possibile decidere se confermare o annullare l'ordine.

E' possibile richiedere la CONSEGNA AL PIANO?

è possibile prenotare il servizio di consegna al piano. La richiesta va inserita nella casella "commenti" durante la fase di ordinazione o richiedendo un preventivo attraverso la pagina di Assistenza  Clienti  entro 2 ore dalla conferma dell'ordine. Il nostro servizio clienti provvederà a richiedere preventivo e inviarvi una mail di conferma ordine con il supplemento applicato. Al corriere viene lasciato il recapito telefonico del cliente per poterlo contattare prima della consegna e accordarsi per l'orario.

E' possibile RITIRARE LA MERCE PRESSO IL VOSTRO MAGAZZINO?

è possibile dopo aver effettuato e confermato l’ordine e previo accordo con il nostro personale.

Come posso conoscere i TEMPI DI SPEDIZIONE?

i tempi di consegna per i mobili disponibili variano dai 3 ai 7 giorni lavorativi, con qualche giorno in più per le consegne alle isole. Per i mobili con una data certa di arrivo, i tempi di consegna possono variare dai 15 ai 30 giorni lavorativi. Per i mobili su misura, i tempi di consegna dipendono dalle modifiche richieste e, comunque, non vanno oltre i 30-40 giorni lavorativi.

Come faccio a sapere quando il mio ordine viene SPEDITO?

il cliente viene costantemente informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito. In particolare, viene inviato un messaggio istantaneo per informare il cliente quando l'ordine è stato preso in carico e quando la merce è stata spedita. Al corriere viene lasciato il recapito telefonico per contattare il cliente prima della consegna e fissare appuntamento.

Posso richiedere ALTRE FOTOGRAFIE?

Si possono richiedere inviando una e-mail o contattando il nostro Servizio Clienti 080 5974896

Come posso capire se mobili diversi possono abbinarsi tra loro (ARTICOLI CORRELATI)?

per capire se mobili diversi possono essere abbinati tra loro, è possibile controllare la scheda di visualizzazione dettagliata del prodotto e verificare se sono riportati gli articoli che l'azienda consiglia di abbinare al prodotto scelto. Tuttavia, poiché si tratta di mobili artigianali in legno, le venature del legno potrebbero essere diverse per i diversi mobili. Pertanto, potrebbe essere più facile abbinare i prodotti che permettono di richiedere colori personalizzati, poiché sarà possibile selezionare colori che si armonizzano tra loro. In ogni caso, anche se le venature del legno differiscono, è possibile abbinare mobili con la stessa tonalità.

Quali sono i METODI DI PAGAMENTO?

Accettiamo le principali carte di credito dei circuiti MasterCard, Visa, Maestro e Postepay,  tutte su circuito PayPal e  Almapay per acquisti dilazionati in tre rate senza interessi.  Se preferisci pagare con bonifico bancario, puoi effettuare l'ordine e successivamente predisporre il pagamento alle coordinate bancarie che riceverai nella mail di conferma dell'ordine entro i successivi 3 giorni. Il tuo bonifico verrà visualizzato entro i successivi 3 giorni lavorativi. Il contrassegno non è previsto.

Dove trovo le coordinate bancarie per pagare con Bonifico?

La coordinate bancarie sono disponibili nell’email di conferma che riceverai una volta completato l’ordine

Come funziona il metodo di PAGAMENTO A RATE con AlmaPay?

Almapay è un metodo di pagamento che consente di acquistare e ricevere subito l'ordine pagando in tre rate dello stesso importo, senza interessi. Durante il processo di acquisto dovrete scegliere tale modalità di pagamento e, dopo invio dell’ordine, nella nostra e-mail di conferma riceverete il link per il collegamento al sito Almapay per completare il pagamento della prima rata. La seconda e la terza rata verranno addebitate mensilmente dal giorno dell'acquisto. È importante notare che questo metodo di pagamento è valido solo per carrelli di un importo massimo di 2000,00€ e che per utilizzarlo non è necessaria alcuna iscrizione al sito di Alma.

Come posso usufruire del BONUS MOBILI?

per usufruire del Bonus Mobili, è sufficiente confermare l'ordine direttamente dal carrello scegliendo come modalità di pagamento bonifico bancario o carta di credito. Nel caso in cui si scelga il bonifico bancario, sarà necessario selezionare tra le alternative di pagamento offerte dalla propria banca il “bonifico per il Bonus Mobili”  e inserire il numero dell’ordine.

Perchè il prezzo di un articolo è cambiato?

la modifica degli accordi commerciali con i fornitori può portare ad un aumento o una riduzione dei prezzi di alcuni articoli. Tuttavia, l'aumento dei prezzi in alcune occasioni può essere necessario per garantire l'alta qualità del servizio offerto dall'azienda, inclusa la sicurezza, la garanzia e l'assistenza pre e post vendita. L'azienda è convinta di poter sempre offrire questi servizi di alta qualità ai propri clienti.

I prezzi dei prodotti sono IVA invclusa?

Tutti i prodotti sono IVA INCLUSA.

Se il prodotto ordinato non corrisponde a quello che mi aspettavo POSSO RESTITUIRLO?

Si, è possibile richiedere il reso di un ordine. Per richiedere un reso è necessario aprire un ticket cliccando QUI.  La richiesta di reso deve pervenire entro e non oltre i 14 giorni dal ricevimento della merce. Il rimborso averrà entro 30 giorni con lo stesso metodo di pagamento utilizzato, Se Bonifico deve inviarci IBAN.

Posso effettuare una RICHIESTA DI PRODOTTI CON MISURE O COLORI DIVERSI?

Progettiamo e realizziamo mobili su misura come richiesto dal cliente. Per prodotti personalizzati contattare il nostro Servizio clienti per avere una consulenza dalla nostra Interior designer . Sui prodotti disponibili sul nostro catalogo on line la richiesta di misure o colori particolari su un prodotto va inserita nella sezione “commenti” nell'ultima schermata del procedimento dell’ordine.  L'ordine sarà elaborato e sarà inviata una risposta relativa alla fattibilità del prodotto e eventuali costi aggiuntivi.  Dopo la ricezione della nostra risposta sarà possibile decidere se confermare o annullare l'ordine.

Per effettuare le richieste di prodotti, presenti sul nostro sito, da modificare su misura o prodotti con diversa colorazione è necessario seguire questa Procedura:

1) Inserire il prodotto (o i prodotti) DA MODIFICARE  nel carrello

2) Compilare con i propri dati, scegliere la modalità di spedizione e di pagamento con bonifico bancario ( si può sempre cambiare la modalità di pagamento successivamente)

3) Nella  casella "commenti": specificare qui le misure e il colore da richiedere (indicare sempre il codice RAL che si trova nella Tabella Colori sul nostro sito)

4) Inviare l'ordine (non è impegnativo)

Aspettare una nostra mail di conferma con risposta su fattibilità delle modifiche, eventuali supplementi e tempi di consegna. Quindi si potrà decidere se confermare l'ordine e procedere con il pagamento o annullarlo.

PER SCEGLIERE I COLORI VEDI TABELLA COLORI

Posso richiedere la realizzazione di un MOBILE SU MISURA non presente sul vostro sito?

Realizziamo e progettiamo mobili su misura anche come richiesto dal cliente.

E’ un servizio del gruppo Shako Srl

Ho un MOBILE DANNEGGIATO e vecchio che vorrei RECUPERARE, è possibile?

Possiamo riparare mobili danneggiati e riverniciarli con diverse finiture. Contattare sempre il nostro servizio clienti.